e-skill

Cosa fa di una competenza una competenza straordinaria?

 Certamente la sua unicità quando quella competenza è rara, ma anche la sua profondità quando quella competenza è ampiamente diffusa. In eMinds operiamo ogni anno affinché le competenze del nostro team accrescano costantemente abbracciando il linguaggio di programmazione in ogni sua declinazione.

User interface, interaction design, integrazione di protocolli AI e machine learning, si uniscono così, come specialità, alla conoscenza profonda e specialistica del codice PHP, Java, Html. La filosofia che guida queste scelte da sempre è quella che ci orienta verso framework e ambienti di sviluppo stabili, versatili, ma soprattutto capaci di divenire strumento di scrittura di un “extraordinary coding”.

Siamo "depositari" custodi del codice di queste tecnologie:

e-volution personale

Hard skill e soft skill, crescita professionale e crescita personale: non sono possibili le une senza le altre. È per questo che tutto il nostro personale dedica periodicamente parte del proprio impegno lavorativo nello svolgimento di corsi dedicati alle competenze trasversali. L’azienda ha ad oggi investito in oltre 200 ore di corsi per lo sviluppo di competenze manageriali delle proprie risorse.

e-xperience

Cosa fa di una competenza una competenza straordinaria?

Nessun corso di formazione potrà sostituire integralmente gli insegnamenti che derivano dall’esperienza diretta.
È per questo che in eMinds tutte le risorse partecipano periodicamente agli eventi, le fiere, le manifestazioni che il settore offre annualmente, e prende contatto diretto con clienti e operatori del travel: per rimanere fortemente ancorati alla realtà, comprendere i bisogni in evoluzione e soprattutto sviluppare quella Visione continuativa che diventa premessa indispensabile per il miglioramento costante dei nostri software.