L’evoluzione digitale non frena la sua corsa: nuovi orizzonti di integrazione delle esperienze online e offline, nuovi bisogni di chi viaggia per lavoro, si uniranno alla ricerca di esperienza contestuali offerte anche in ottica di crescita professionale. L’utilizzatore dei servizi BT sta modificando le proprie abitudini di viaggio, dando vita a segmenti e nicchie sempre più popolose alle quali dare risposte.
Realtà emergenti come “Makemydrivefun.com”, “CaselloTypico”, “PackPoint” e molte altre stanno offrendo una chiara espressione dei “desiderata” di chi viaggia, anche per lavoro. Controllare questi fenomeni e governarne i processi per indirizzarli verso qualcosa di utile all’azienda e alla crescita personale/professionale del lavoratore in trasferta o del cliente in hospitality sarà la sfida vincente del futuro per tutti gli operatori del BT.
Sarà necessario seguire e dare risposte di valore ai nuovi trend ed ai bisogni del target di riferimento con:
per questo…
eMinds, forte della propria visione e dei 25 anni di esperienza, offre a Grande Aziende e PMI, la propria disponibilità e consulenza per ragionare su possibili infrastrutture evolutive e strumenti innovativi da sviluppare per migliorare i KPI del loro travel management ed aumentare i servizi correlati all’attività di booking e hospitality .
L’evoluzione digitale non frena la sua corsa: nuovi orizzonti di integrazione delle esperienze online e offline, nuovi bisogni di chi viaggia per lavoro, si uniranno alla ricerca di esperienza contestuali offerte anche in ottica di crescita professionale. L’utilizzatore dei servizi BT sta modificando le proprie abitudini di viaggio, dando vita a segmenti e nicchie sempre più popolose alle quali dare risposte.
Realtà emergenti come “Makemydrivefun.com”, “CaselloTypico”, “PackPoint” e molte altre stanno offrendo una chiara espressione dei “desiderata” di chi viaggia, anche per lavoro. Controllare questi fenomeni e governarne i processi per indirizzarli verso qualcosa di utile all’azienda e alla crescita personale/professionale del lavoratore in trasferta o del cliente in hospitality sarà la sfida vincente del futuro per tutti gli operatori del BT.
Sarà necessario seguire e dare risposte di valore ai nuovi trend ed ai bisogni del target di riferimento con:
per questo…
eMinds, forte della propria visione e dei 25 anni di esperienza, offre a Grande Aziende e PMI, la propria disponibilità e consulenza per ragionare su possibili infrastrutture evolutive e strumenti innovativi da sviluppare per migliorare i KPI del loro travel management ed aumentare i servizi correlati all’attività di booking e hospitality .
Il ragionare per benefici che possiamo offrirti, per poi trasformarli in funzionalità tecnologiche che ti faranno vivere una nuova esperienza d’utilizzo. Questo è ciò che ci consente di rilasciare sempre nuove funzionalità che portano immediate ricadute sulla qualità del tuo operato e sull’efficienza dei processi di travel management.
Vuoi condividere le tue riflessioni o trovare stimoli nuovi di sviluppo?